Tempo di lettura stimato:
3h 44m
Editore: Gribaudi
Anno: 1997
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 112 Pagine
Isbn 10: 8871521544
Isbn 13: 9788871521541
Trama
Perché le persone nascondono continuamente se stesse da chi le circonda? Perché così tanta gente è insicura e ha paura di aprirsi? La risposta, spiega John Powell, è che questa maturità la si raggiunge solo comunicando ed interagendo con gli altri. Questo libro spiega quali sono le conseguenze che il nostro vero sè si trova ad affrontare quando nessuno scopre chi siamo veramente.
In questo classico intramontabile, John Powell spiega come fare ad essere più aperti dal punto di vista emotivo, e mostra come ognuno di noi adotti regole e reciti una parte per proteggere il proprio sè più profondo. Il coraggio di essere se stessi si può sviluppare, ed è allora che si inizia a crescere, maturare.
Rinnovato per un pubblico più fresco, Perchè ho paura di dirti chi sono? rimane importante quanto lo è sempre stato in questi venti anni. Assieme ai suoi esempi documentati, questo libro continua a parlare ai bisogni e alle aspirazioni della gente moderna. È più adatto ad essere incluso nella sezione dei manuali di 'auto-aiuto', ma contiene anche un richiamo di tipo spirituale.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare