Tempo di lettura stimato:
7h 28m
Genere: Fumetti, Graphic novels, Horror
Editore: Editoriale Cosmo
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 224 Pagine
Isbn 13: 9788892971912
Trama
Damian è un uomo in fuga, ma Alistair è determinato a ottenere la sua vendetta. Il destino sembra scritto, finché un pericolo più grande non sconvolgerà i loro piani... Tra drammi, amori malati e adrenalina, la serie di Samuel Spano giunge al capitolo finale.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
federicau
Recensito il 25/02/2023
Penso che continuerò la storia per curiosità, avendola a disposizione un capitolo per volta su Jundo, ma di questo primo volume non sono rimasta convinta.
I disegni a tratti non mi sono piaciuti, spesso sembrava che i personaggi fossero “cristallizzati” e immobili anche mentre compivano azioni dinamiche e mi davano quasi l'impressione di leggere un fotoromanzo. Questa esplosione amorosa fra Alistair e Chris è stata troppo repentina e sinceramente immotivata: l'enemies to lovers è un tema delicato con cui giocare, non un interruttore da premere all'occasione, per quanto sia chiaro che i due ragazzi siano attirati dal “male" che l'altro può fargli.
Il colpo di scena finale non è stato un gran colpo, ma getta le basi per un po' d'azione per il secondo volume e sono comunque incuriosita di capire se alcuni di quelli che ho trovato difetti si siano attenuati col progredire della storia.