Tempo di lettura stimato:
11h 4m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Nel ritmo del piacere. Amore, morte & Duran Duran (0)

Nigel John Taylor

Genere: Memoir,

Editore: Arcana

Anno: 2012

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 332 Pagine

Isbn 10: 8862312784

Isbn 13: 9788862312783

Trama

"È una notte di lunedì al Brighton Dome, due settimane prima dell'uscita di Girls on film, il nostro terzo singolo. Una settimana dopo il mio ventunesimo compleanno. Le luci si abbassano e attacca Tel Aviv. Ma sta capitando qualcosa di strano. Nessuno di noi riesce a sentire la musica. Che succede tra il pubblico? E' il suono della folla che si fa sempre più rumoroso. Un continuo crescendo. Un coro. Sono urla. Poi entriamo sul palco, attraversando il sipario di sicurezza. Un brivido di paura ci percorre. Ci scambiamo sguardi apprensivi. Una smorfia compare sui nostri volti, come per dire "sarà tutto vero?". E il sipario si alza sulla nostra nuova vita."
Con i Duran Duran, John Taylor ha prodotto alcune delle canzoni più belle e importanti della nostra epoca. Dai bagliori disco del singolo d'esordio, Planet Earth, fino al loro ultimo album "numero uno", All you need is now, i Duran Duran hanno sempre avuto il potere di far perdere la testa al mondo intero. Per John è stata una corsa di trent'anni, selvaggia, emozionante e... pericolosa. Adesso, per la prima volta, racconta la sua storia. Un romanzo di sogni realizzati, di lezioni imparate e di demoni conquistati.
Stracolma di ricordi ed emozioni, scritto con legante ironia, grande onestà e matura saggezza, Nel ritmo del piacere è insieme un prezioso documento storico e un profondo, commovente e dettagliato racconto di una vita vissuta oltre il limite.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Non sono stati inseriti altri libri di questo autore

Autori che ti potrebbero interessare