Tempo di lettura stimato:
7h 38m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Musica aliena (0)

Alan Dean Foster

Editore: Mondadori

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 229 Pagine

Trama

Cosa si può dire di Philip Lynx? Capelli rossi, occhi verdi smeraldo, un drago sulla spalla che ne amplifica i poteri mentali… insomma, nessun segno particolare!
Dopo aver girato in lungo e in largo lo Humanx Commonwealth insieme all’inseparabile mini draghessa alaspiniana Pip, l’empatico eroe galattico si ritira insieme su un pianeta paradisiaco per vivere in tranquillità alla bella Clarity. Ma, si sa, da grandi responsabilità…
L’arrivo di una vecchia conoscenza, l’insettoide Sylzenzuzex, portatore di un’impellente richiesta di aiuto da parte della Chiesa Unita, porterà Flinx e Pip a partire per una nuova avventura, inedita in Italia.
La missione? Semplicissimo: recarsi su un pianeta sperduto e arretrato per fermare una guerra prima che accada.
Su Largess, agli estremi margini del Commonwealth intergalattico, qualcuno sta violando le norme concordate per i pianeti di classe IVb, impedendo il progresso dei suoi abitanti e gettando così il mondo sull’orlo della guerra.
La particolarità dei lariani è quella di avere una melolingua, per cui chi non ha capacità canore (come i Thranx) rimane tagliato fuori dalla comunicazione. Le dote empatiche di Flinx, su Largess, si scontreranno con la capacità degli indigeni di capire se chi canta lo fa in modo sincero o segramente ostile, rendendo la missione più complicata del previsto.
Ci vorrà una buona dose di coraggio extra per riuscire ancora una volta a salvare la galassia!

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 7

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare