Tempo di lettura stimato:
13h 38m

Nessun utente scambia o vende questo libro

L'Ultimo Bagliore (The Darkest Minds, #3) (0)

Vol. 3

Alexandra Bracken

Genere: Adolescenti,

Editore: Sperling & Kupfer

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 409 Pagine

Isbn 10: 8820066580

Isbn 13: 9788820066581

Trama

Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e si scatenerebbe il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina al suo obiettivo: far cadere il governo e liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi per il Paese.
Non tutti però sono dalla sua parte e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Elena Magnoni

Recensito il 23/06/2021

Intenso, ricco di adrenalina e azione, stupefacente. Senza dubbio, il terzo capitolo di Darkest Minds é il mio libro preferito della saga. La storia mi ha conquistato quasi fin da subito e il ritmo sempre più incalzante mi ha incollato alle pagine. È una storia di volontà, forza d'animo, coraggio, determinazione, bugie e dolore. Bellissimo. Travolgente.

Utente eliminato

Recensito il 28/09/2022

Avvincente!

ildiariodiA

Recensito il 10/03/2024

Darkest Minds è una trilogia young adult thriller e fantascientifica scritta da Alexandra Bracken

Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo, solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e potrebbe scatenarsi il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina dal far cadere il governo e dal liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi in tutto il Paese, e in particolare a Thurmond.

La missione di Ruby è chiara, anche se non tutti la condividono e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova