Tempo di lettura stimato:
8h 38m

2 utenti lo scambiano |

L'identità perduta (2)

Edgar Wallace Cornell Woolrich Virginia Perdue

Editore: Mondadori

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 259 Pagine

Trama

Nicholas Matheny si risveglia in un letto d'ospedale e scopre di essere stato sottoposto a un'operazione alla testa. Il guaio è che non ricorda niente di sé e della propria vita. Cosa gli è accaduto? E perché si è deciso di rinchiuderlo in un istituto psichiatrico? L'amnesia alimenta atroci sospetti. Potrebbe essere vittima di un complotto, ma in tal caso non sarà facile dimostrarlo, per uno che non sa neppure come si chiama.

Destatosi di soprassalto, Vincent Hardy ha il volto coperto di sudore. Ha sognato di uccidere un uomo in una stanza ottagonale rivestita di specchi. Non sembra però trattarsi di un sogno, perché gli restano tracce tangibili dell'episodio: un graffio, dei lividi sul collo, un bottone, una chiave dalla forma bizzarra. Intrappolato nella spirale di un incubo, Vince dovrà indagare su se stesso per scoprire se è davvero un assassino.

Per avere in passato contratto la malaria, il detective Larry Loman soffre di periodici vuoti di memoria. E dimenticare all'improvviso diverse ore della propria giornata non è la condizione ideale per chi si trova ad affrontare un'imprendibile banda di criminali. Larry dovrà dunque misurarsi con un avversario altrettanto sfuggente, in un'estenuante ricerca di indizi: la sua mente.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 3

N. edizioni: 4

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare