Tempo di lettura stimato:
8h 32m
Editore: Giunti Editore
Anno: 2017
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 256 Pagine
Isbn 13: 9788809857063
Trama
A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L'unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C'è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l'estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l'attenzione di un fantasma. Da quel momento l'estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Dakkar 🦉📚✨
Recensito il 12/03/2023
Adatto per un pubblico piuttosto giovane che non si sofferma sul perché delle cose. I battibecchi tra Iris e Colette sono infantili e senza motivi validi. Le due sono testarde, gelose ed orgogliose come la maggior parte delle ragazze della loro età. Insopportabili…
Persino il fantasma è insensato e capriccioso, si salva solo l'amico di Colette, che per lo meno ha degli interessi intelligenti e hobby che lo rendono un po' interessante.
Il finale mi ha sorpresa perché non avevo previsto quella casistica.
-Scambiato-