Tempo di lettura stimato:
10h 8m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Laura Dean continua a lasciarmi (3)

Mariko Tamaki

Genere: Adolescenti, Amore, Fumetti

Editore: Bao Publishing

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 304 Pagine

Isbn 10: 8832734680

Isbn 13: 9788832734683

Trama

Essere innamorata della ragazza più popolare della scuola è, per Freddy Riley, un autentico calvario, soprattutto perché Laura Dean continua a illuderla, tradirla e lasciarla.
Dalla penna di Mariko Tamaki, già sceneggiatrice di E la chiamano estate, e dai pennelli della talentuosissima Rosemary Valero-O’Connell, una storia di riti di passaggio, identità di genere, illusioni effimere e speranze disilluse. Un libro magistrale, in bianco, nero e rosa.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Corbie_Legge

Un bellissimo fumetto dai toni del nero, bianco e rosa, che parla delle difficoltà di lasciare andare. Lasciare andare una relazione che ci tiene prigionieri e che fa mostrare molto spesso la parte peggiore di noi: quella egoistica e superficiale. . è così, la nostra protagonista è innamorata di Laura Dean. Fantastica Laura Dean così popolare ed unica, ma anche così poco definita. La loro relazione è sempre un tira e molla ed è come un loop o una ruota, si ritorna sempre al punto di partenza e non si riesce mai ad andare avanti. è una bellissima storia, un autoconclusivo davvero ben fatto. Da molti spunti di pensiero su cui riflettere