Tempo di lettura stimato:
6h 22m

9 utenti lo scambiano | 4 utenti lo vendono |

La settima onda (17)

Daniel Glattauer

Genere: Amore, Drammatico, Epistolario

Editore: Feltrinelli

Anno: 2013

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 191 Pagine

Isbn 10: 8807880164

Isbn 13: 9788807880162

Trama

Emmi e Leo: per chi ancora non li conosce, sono i protagonisti di un amore virtuale appassionante, che ha vissuto ogni sorta di emozione, a parte quella dell'incontro vero. Sì, perché dopo quasi due anni, Leo ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con Emmi e partire per Boston, per ricominciare una nuova vita. Emmi non si dà  però per vinta, e riesce nell'impresa di riallacciare i rapporti con Leo. Mentre lei è ancora felicemente sposata con Bernhard, per Leo in nove mesi le cose sono cambiate, eccome: in America ha conosciuto Pamela e finalmente ha iniziato la storia d'amore che ha sempre sognato. Si sa, però, l'apparenza inganna. Ritornano le schermaglie via e-mail che hanno tenuto col fiato sospeso i lettori di "Le ho mai raccontato del vento del Nord", e anche stavolta promettono scintille.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

juliabbi

Terminato con un nodo alla gola.

Anna

Io trovo che "La settima onda" sia il seguito giusto per un libro bello come "Le ho mai raccontato del vento del Nord". Ho trovato la duologia una delle più belle mai lette. Stile raffinato e profondo,protagonisti originali, ma pur sempre veri, mezzo utilizzato per la struttura del testo non scontato e sopratutto attuale.

Giuggiola💕

Recensito il 29/01/2023

questo seguito di "le ho mai raccontato del vento del Nord" l'ho adorato alla follia,non quanto il primo ma è stata comunque una piacevole lettura diversa dai soliti romanzi!