Tempo di lettura stimato:
18h 54m
Genere: Gialli, Thriller
Editore: Rizzoli
Anno: 2009
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 567 Pagine
Isbn 10: 8817031305
Isbn 13: 9788817031301
Trama
Alice Sanderson viene trovata morta nel suo appartamento di Manhattan con la gola recisa. È solo l’ultimo di una catena di omicidi che da qualche mese insanguina New York. Gli indizi raccolti dagli inquirenti sulla scena del delitto conducono inequivocabilmente ad Arthur Rhyme, un uomo che la vittima frequentava da poco. Ma le prove sono così schiaccianti da risultare sospette. È Lincoln Rhyme, criminalista tetraplegico dall’intelligenza acuta e ribelle, a prendere in mano il caso e a scagionare il cugino Arthur, ricomponendo i frammenti di una sciarada indecifrabile come il delitto perfetto. Le sue indagini lo condurranno ad alcune società che accumulano dati sull’esistenza della gente comune, sulle orme di un killer che conosce ogni dettaglio delle vite degli altri.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
larighi
Furti di identità, privacy violate, omicidi e delitti perpetrati da un collezionista di informazioni...l'uomo che sa tutto. Un bel thriller firmato da uno dei maestri del genere che tiene indubbiamente col fiato sospeso. Interessante lo spunto di riflessione che lascia nel lettore: a cosa siamo disposti pur di conoscere la vita privata di chi ci circonda? Al momento, IN PRESTITO
Roos
Recensito il 09/06/2021
Il primo libro che leggo di questo autore, mi è molto piaciuto. Bella trama, poco prevedibile il finale - il serial killer. Tiene col fiato sospeso ed è una piacevole lettura!!