Tempo di lettura stimato:
11h 54m
Editore: Nord
Anno: 1998
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 357 Pagine
Isbn 13: 9788842909798
Trama
Rhiannon, splendida e indomita principessa della corte inglese, è innamorata di Rowan, un giovane cavaliere del re, e il futuro sembra offrirle solo ore serene accanto a lui.
Ma il suo temperamento selvaggio non è tagliato per le tiepide gioie domestiche. La fiammante cascata dei suoi capelli non è fatta per le tenere carezze; tutto in lei rievoca un'energia primordiale che richiama un dominio, una sfida ancora avvolti nel mistero...
Eric è l'uomo del suo destino. Il vichingo, figlio di Olaf il Bianco, irrompe nella sua vita nel clangore di una battaglia. È arrivato in soccorso del re inglese che è minacciato da congiure, ma Rhjannon, credendolo un nemico lo ferisce.
Per riparare al torto e cancellare ogni ombra di offesa nei confronti del potente principe, il sovrano inglese decide che la bella Rhjannon andrà in sposa al vichingo.
La ragazza, costretta ad obbedire, alimenta nel suo orgoglio un odio selvaggio, ben convinta che l'autoritario sposo che le hanno imposto non avrà mai spazio nel suo cuore.
Ma si inganna, perché la sua giovane carne risponderà all'antico, ineludibile richiamo che giungerà da misteriose lontananze, attraverso la sguardo glaciale di Eric.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare