Tempo di lettura stimato:
10h 24m

Nessun utente scambia o vende questo libro

La coppia perfetta (4)

O la bugia perfetta?

B.A. Paris

Genere: Thriller, Gialli

Editore: Nord

Anno: 2016

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 312 Pagine

Isbn 10: 8842927112

Isbn 13: 9788842927112

Trama

Chiunque avesse l'occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà  è la bugia perfetta...

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Ireland🌸

Il libro dovrebbe essere un thriller,ma non ne ha proprio le caratteristiche(assenza di colpi di scena e tensione pari a zero).Per non parlare della coppia del titolo:lei è di una stupidità imbarazzante,lui è davvero poco credibile in tutto quello che fa e dice.La trama è scontata e poco coinvolgente,mentre il linguaggio utilizzato è elementare e insipido.

🌙Brotchen33🔮

Recensito il 13/09/2024

Thriller interessante, ma molto pesante emotivamente.

Per la prima metà ero sul punto di mollarlo, la trama era incentrata soltanto sulla disperazione della protagonista, senza prospettive di vie di fuga.

Poi finalmente la svolta, grazie alla fantastica Millie! (Miglior personaggio in assoluto) La trama riprende energia e migliora incredibilmente!