Tempo di lettura stimato:
9h 50m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

La caratteristica del male (1)

Roberto Graniglia

Editore: Independently published

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 295 Pagine

Isbn 13: 9798376529553

Trama

Il tenente John Dillinger della polizia di New York è sulle tracce di un killer che gli sfugge da anni. Nessuno sa il suo vero nome, ma i suoi seguaci lo chiamano Joe Malanthan.
Joe sembra essere tornato in azione e pare voler finire il lavoro che aveva iniziato anni prima.
Per cercare l’assassino, John avrà però bisogno dell’aiuto del capitano Robert Crane, che per qualche motivo ha lasciato da tempo la polizia, è scappato via dalla sua vecchia vita ed è caduto in una profonda depressione.
Robert conosce tutte le mosse del killer e sa perfettamente come ragiona, ma deve scrollarsi di dosso tutti i suoi fantasmi e le sue angosce personali prima di rientrare a far parte delle complesse indagini che stanno seguendo John e suo fratello Luke, un detective privato dai metodi poco ortodossi e con la passione per la tecnologia.
Gli agenti troveranno un macabro filmato nascosto su un computer lasciato dal killer diversi anni prima sulla scena di un crimine. Da questo filmato dovranno risalire all’autore del video e alla casa in cui questo è stato girato. È l’unico appiglio che li tiene ancora legati all’assassino, l’unica speranza per rintracciarlo prima che uccida di nuovo.
I tre si troveranno invischiati in una vera e propria caccia all’uomo, seguendo alcuni indizi che avevano tralasciato anni prima e scopriranno che le indagini erano state depistate da diversi insospettabili colleghi corrotti.

Qualcosa di tremendo e impensabile si nasconde dietro gli orrendi omicidi che avvengono in città. Riusciranno gli agenti a fermare il killer prima che colpisca ancora?

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Non sono stati inseriti altri libri di questo autore

Autori che ti potrebbero interessare