Tempo di lettura stimato:
10h 14m

7 utenti lo scambiano | 4 utenti lo vendono |

It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto (It Ends with Us, #2) (24)

Colleen Hoover

Editore: Sperling & Kupfer

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 307 Pagine

Isbn 10: 8820075423

Isbn 13: 9788820075422

Trama

Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un'ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l'entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c'è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all'ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 2

N. edizioni: 3

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 2

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

andromedaaa

Recensito il 15/01/2023

Onestamente ho preferito il primo libro, mi era parso molto più movimentato, più ricco di pathos e soprattutto molto più realistico . Questo l'ho trovato abbastanza piatto e scontato, per quanto l'ingresso di un nuovo personaggio porti relativamente novità.

TinyNurse

Recensito il 17/05/2023

Avevamo bisogno di questo sequel? No. La stessa autrice ha ammesso di non aver mai pensato a un sequel, e infatti sarebbe stato meglio così.

Sembra più una fanfiction che un sequel, purtroppo non ha neanche un briciolo delle intensità e delle emozioni regalate da It ends with us.

Per fortuna l'ho scambiato su Accio perché sarebbero i stati 17€ più mal spesi della storia.

Devo però ammettere di averlo divorato, perché comunque si fa leggere, ma come si fa leggere un libro di cui sai già il finale.

Roos

Recensito il 18/08/2023

Bello questo sequel del romanzo It ends with us 

Un po' più scontato del precedente nel finale, ma costruito bene. È scorrevole e piacevole da leggere …e poi …a chi non piacciono gli Happy endings! 

Consigliato 

Mikybooks

Recensito il 09/10/2023

Stupendo *_*