Tempo di lettura stimato:
17h 4m
Editore: Newton Compton Editori
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 512 Pagine
Isbn 13: 9788822784179
Trama
È un lunedì grigio e piovoso quello in cui Juliet, diciassettenne ribelle e capricciosa, si trasferisce a casa del nuovo compagno della madre, dove vive anche Alexander, il figlio di lui. Affascinante ed enigmatico, il nuovo coinquilino è un mistero dagli occhi di tenebra e dal passato complicato, ed è l'esatto opposto di Juliet: lei fatica a prendere la sufficienza, lui ha ottimi voti; lei ama il gossip e le feste, lui preferisce starsene rintanato in camera sua con un libro. Tra i due è subito guerra aperta, ma ben presto i battibecchi si trasformano in baci infuocati scambiati di nascosto, all'insaputa dei genitori. Tuttavia, Alexander è uno scrigno pieno di segreti di cui nessuno possiede la chiave, nemmeno Juliet. Col passare del tempo, però, l'attrazione e la passione alla ragazza non bastano più e desidera l'accesso al suo cuore. Alexander sarà disposto a concederglielo oppure rischierà di perderla per sempre? Alexander è un mistero dagli occhi di tenebra. Juliet desidera scoprire ogni suo segreto. Dalla penna di Stefania S., una storia d'amore travolgente, che cattura dalla prima all'ultima pagina. «È un segreto quello che facciamo?» «Mio e tuo. Di nessun altro».
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Yleniauz89
Recensito il 28/07/2024
Carino, nulla di indimenticabile certo, ma nemmeno tutto da buttare.
Peccato solo per due cose:
- la quantità infinite di pagine inutili e di conseguenza le scene ripetute più e più volte.
Poteva durare comodamente la metà e probabilmente lo avrei apprezzato di più.
- I personaggi!!!
Sono tutti abbastanza “meh” non ci sono entrata per nulla in sintonia, lei sopratutto, odiosa, l’avrei presa a schiaffi in molte occasioni. Lui vibes alla Mr Gray ma a mio parere troppo giovane
Do comunque ⭐️⭐️⭐️ perché tutto sommato non sarà il libro della vita, ma come lettura estiva l’ho trovata trash al punto giusto e mi ha divertita per qualche giorno, diciamo che era quello che mi aspettavo da questo libro!