Tempo di lettura stimato:
11h 36m
Editore: Delos Books
Anno: 2011
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 348 Pagine
Isbn 13: 9788865301821
Trama
Angus MacKay è un non-morto da quasi cinquecento anni e non gli accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Questo fino a quando non incontra Emma Wallace. La vista di questa splendida agente della squadra d'elite Stake-Out della CIA è sufficiente a fermarlo di botto. Solo che poi scopre che si tratta di un uccisore di Vampiri, decisa ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. E la missione di Angus è fermarla. L'unico vampiro buono è un vampiro morto. Questo è il motto di Emma da quando ha consacrato la sua vita alla distruzione di quelle "cose". Ora Angus MacKay vuole dissuaderla. Certo, lui è un guerriero delle Highland molto sexy che sembra uscito dalla copertina di un romanzo d'amore, completo di stivali, kilt e spada, ma è anche uno di "loro". E la missione di Emma è ucciderlo. La guerra ha inizio, ma come finirà? con la distruzione di uno di loro, di entrambi... o con la loro totale resa a una passione che durerà secoli?
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Dakkar 🦉📚✨
Recensito il 21/12/2022
Per quanto le storie sui vampiri siano un modo come un altro per scrivere dei libri erotici in un'ambientazione fantasy-gotica, questo romanzo di Krrelyn Sparks l'ho trovato divertente.
Angus MacKay, il personaggio principale è estremamente esilarante, a differenza dai soliti clichè che il vampiro debba essere tenebroso, schivo, o crudele.
Probabilmente uno dei pochi romanzi del genere che rileggerei con piacere.
-Scambiato-