Tempo di lettura stimato:
11h 10m
Genere: Adolescenti,
Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2019
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 335 Pagine
Isbn 13: 9788820067946
Trama
Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un'altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s'innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall'essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all'altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Utente eliminato
Recensione completa: www.cosnotebook.com
Ho amato questo libro come si può amare il pandoro riscaldato con la crema appena spalmata, perchè in fondo io sono un'inguaribile romantica che crede nel Destino, quello che ti fa conoscere LA persona.
La storia si sviluppa con i protagonisti, Natasha e Daniel, 17enni che si trovano ad affrontare una giornata decisiva, Daniel ha il colloquio per Yale mentre Natasha tenta un ultimo disperato incontro per evitare il rimpatrio in Giamaica. Il caso (per me è il Destino) vuole che questi due ragazzi si incontrino, scontrino, lasciando l'uno un segno nell'altro. Tuttavia a fine della giornata entrambi devono proseguire con la loro vita, credendo che il destino abbia concesso a loro solo un giorno.