Tempo di lettura stimato:
14h 20m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |
Genere: Fantasy,
Editore: Halequin Mondadori
Anno: 2015
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 430 Pagine
Isbn 10: 8861834949
Isbn 13: 9788861834941
Trama
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Claudia60
Recensito il 20/03/2024
Ho letto il libro “Il mondo di Cenere ”di Jeaniene Frost scrittrice americana che di nome conoscevo da molto tempo ,ma non avevo mai letto nulla. L'anno scorso sono stata attratta da questo titolo e soprattutto dal contrasto di colori.Si tratta di un Urban Fantasy per adulti , i protagonisti non sono adolescenti,ma ragazzi di vent'anni quindi approcciano alla vita e alle relazioni (amicali/amorose) in modo diverso.Ho trovato una scrittrice molto fluida e capace di scrivere, senza nessun intoppo nella lettura.Vagamente mi ha ricordato per certi versi La saga degli Shadowhunters di Cassandra Clare anche se li i protagonisti sono ragazzini di 14 anni, ma solo alcune parti. Detto ciò non voglio entrare troppo nella storia per non rovinare l'appetito mentale di qualcuno. Vi auguro una buona lettura.