Tempo di lettura stimato:
11h 8m

5 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono |

Il linguaggio nascosto della vita (8)

Richard P. Evans

Genere: Letteratura, Aforismi, Amore

Editore: BCDe

Anno: 2012

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 334 Pagine

Isbn 10: 8866205672

Isbn 13: 9788866205678

Trama

Cosa faresti se in un solo istante perdessi tutto? La casa, il lavoro, la persona che ami? Quando la tragedia piomba nell'esistenza fino a quel momento perfetta di Alan Christoffersen il suo primo pensiero è di farla finita. Non ha più niente per cui vivere, tutto ciò che gli resta è il tubetto di pillole che stringe in mano... All'improvviso, come colto da un'illuminazione, Alan decide di non lasciarsi andare e di intraprendere un viaggio. Non un viaggio qualunque, ma una traversata a piedi degli Stati Uniti da Seattle, dove vive, al punto più lontano sulla mappa: Key West, Florida. Nelle persone che incontrerà lungo il cammino, nelle loro storie e nelle loro esperienze cercherà di ritrovare il significato della propria presenza nel mondo. Con "II linguaggio nascosto della vita", Richard Paul Evans ha inaugurato una serie che seguirà Alan e le sue vicende, la sua strada.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

ցհօsԵrҽαժҽr

Recensito il 14/04/2023

A metà tra romanzo e libro di auto-aiuto. A tratti la storia può risultare banale, ma è comunque coinvolgente e scorrevole, perciò in fin dei conti risulta piacevole da leggere. Presenta spunti di riflessione interessanti e piacerà soprattutto a chi ama gli USA e anche i viaggi un po' fuori dall'ordinario.

Sara 𓂀

Recensito il 08/05/2023

Libro piacevole, direi perfetto se state attraversando un momento difficile (un po' come il protagonista di questo libro) e siete alla ricerca di un messagio di speranza che possa confortarvi.

Trama:

Cosa faresti se in un solo istante perdessi tutto? La casa, il lavoro, la persona che ami? Quando la tragedia piomba nell'esistenza fino a quel momento perfetta di Alan Christoffersen il suo primo pensiero è di farla finita. Non ha più niente per cui vivere, tutto ciò che gli resta è il tubetto di pillole che stringe in mano... All'improvviso, come colto da un'illuminazione, Alan decide di non lasciarsi andare e di intraprendere un viaggio. Non un viaggio qualunque, ma una traversata a piedi degli Stati Uniti da Seattle, dove vive, al punto più lontano sulla mappa: Key West, Florida. Nelle persone che incontrerà lungo il cammino, nelle loro storie e nelle loro esperienze cercherà di ritrovare il significato della propria presenza nel mondo.