Tempo di lettura stimato:
14h 56m

Nessun utente scambia o vende questo libro

If you love her. Fino all'inferno (1)

Chiara Cavini Benedetti

Editore: Newton Compton Editori

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 448 Pagine

Isbn 13: 9788822782977

Trama

Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l'inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all'apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l'anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Lelliv82

Recensito il 24/10/2024

Gli sport romance ultimamente mi stanno sfuggendo di mano, ma If you love her è molto più di questo. la storia che viene raccontata non gira tutta intorno al romance, come si può pensare.
Allye e Axton sono due universitari molto diversi fra loro. Lei ama lo skateboard e la musica, sta cercando con tutta se stessa di dare un nuovo inizio alla sua vita. Dopo che essa non è stata gentile con lei, cerca in tutti i modi di comportarsi come una ragazza della sua età, sebbene il dolore e la tristezza che maschera è difficile da sopprimere.
Axton è il quarterback della sua squadra, un ragazzo prodigio del quale non si conosce il suo passato.
Gli allenamenti, la musica e le ragazze sono le uniche valvole di sfogo che ha, ma quando incontra Allye tutto perde significato, niente sembra più distrarlo dall'incubo che è stato il suo trascorso, tranne lei.
La musica e l'attrazione sono ciò che unisce inizialmente i due protagonisti, e sebbene l'unica cosa giusta da fare è stare lontani uno dall'altra, non ci riescono.
Ci tengo a precisare che NON è un dark romance, al contrario di come può sembrare, ma i temi trattati non sono del tutto semplici e ti permettono di provare un'onda emotiva non proprio indifferente.
Motivo per il quale ho voluto affrontare la lettura con calma e con il giusto mood, per godermelo al meglio.
Lo stile dell'autrice è bellissimo, scorrevole e introspettivo, che catapulta il lettore nell'anima del protagonista, aiutato anche dal fatto che i pov presenti si alternino tra i due, cosa che personalmente adoro.