Tempo di lettura stimato:
13h 20m
Editore: Mondadori
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 400 Pagine
Isbn 10: 880477570X
Isbn 13: 9788804775706
Trama
Anastasia Allen si allena da una vita per entrare nella nazionale americana di pattinaggio. E tutto sembra andare per il meglio quando ottiene una borsa di studio per l’Università della California e un posto nella loro squadra di pattinaggio artistico. Nulla potrà fermarla. Neppure il capitano della squadra di hockey, Nate Hawkins. I due chiaramente non si possono soffrire, ma sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio in cui allenarsi… e molto di più.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Sasà
Recensito il 25/10/2023
L’ho comprato ma non l’ho mai aperto. Una mia amica mi ha mandato le foto di alcune pagine e non è un genere che mi piace.
Lo spicy non dev’essere così volgare, a mio avviso. Questo sul booktok è veramente troppo sopravvalutato!!
Yleniauz89
Recensito il 15/11/2023
Non sono riuscita a finire questo libro, cosa che mi succede di rado. Ho provato a continuarlo ma quando mi sono trovata a leggere 10 pagine al giorno ho capito che non era il caso e l’ho abbandonato. Ho trovato questo libro noioso, si dico bene, NOIOSO. Pare scritto con i piedi, anche se credo sia colpa della traduzione, ma ho dovuto tornare indietro molte volte per capire cosa stava succedendo perché passa da una scena all’altra così a caso e in più la protagonista mi è stata da subito antipatica quindi già da lì avrei dovuto capire che la cosa non sarebbe decollata. Mi ha dato l’impressione di essere una brutta copia (non tanto per la trama in sé che è diversa ma per tutto l’insieme in generale) della ”The Campus series” della Kennedy che al contrario ho adorato! Sinceramente avevo alte aspettative visto il successo sul booktok ma ahimè imparerò mai che tutto quello che chiacchierano ed elogiano sui social a me poi fa quasi sempre schifo!?! sicuramente no e continuerò a comprarli ugualmente.
Lascio lo stesso due stelle perché comunque Nate mi è piaciuto come personaggio e se sono arrivata a metà di questo libro è stato solo grazie a lui!
⭐️⭐️️️️️️️️
sara
Recensito il 12/12/2023
4.75 ☆
La storia tra Nate e Stassie è stata tanto tanto adorabile ! Ci sono stati momenti in cui volevo urlare ad Anastasia soprattutto, all'inizio almeno, che doveva usare un momento la parte buona del cervello, eppure il suo sviluppo all'interno della storia è riuscito a placare le urla e mi ha fatto apprezzare tanto il suo personaggio; certo, forse non è stato troppo caratterizzato nella storia, così come è stata pochissimo affrettata la cotta di Nate per lei, ma è ciò che onestamente mi sarei aspettata da un romanzo così, tale e quale.
Per non parlare del personaggio di Nathan. Penso uno dei miei preferiti, difficilmente riuscirò ad affezionarmi a qualcun altro così, perché il suo saper chiedere scusa, sapere dove ha sbagliato, ascoltare per filo e per segno Stassie e tutte le adulazioni e i complimenti che le dedicava.. beh, è proprio un cuoricino 🥹
Lollo98 ( spedizioni dal 09/11 )
Recensito il 28/12/2023
Voto 4.7.
Libro molto bello! La storia d'amore tra Nathan e Anastasia è adorabile ed è ben strutturato il sottofondo sportivo. Nathan è un amore, c'è poco da fare, probabilmente il ragazzo che qualunque ragazza vorrebbe avere. Anastasia, per i miei gusti, è sempre un po' troppo al centro di tutto, in particolare ha l'attenzione di tutti i giocatori della squadra di Hockey ( come se non esistesse nessun'altra ragazza a parte lei insomma ). Per il resto anche Anastasia è un personaggio descritto bene con una sua evoluzione.
Penso sia inutile scriverlo, visto che il libro è famoso in particolare per questo, ma ci sono molte scene spicy. Qua c'è poco da dire: o piacciono o non piacciono. Io le ho apprezzate ma mi rendo conto che essendo molto esplicite possano anche non piacere ad altri lettori.
Corbie_Legge
Recensito il 18/02/2024
Carino, ma mi aspettavo qualcosa di più. I personaggi mi sono piaciuti abbastanza e anche la vicenda sportiva.
purtroppo però ho trovato alcune cose molto noiose e a lungo andare ripetitive.
tutto sommato è una lettura piacevole.