Tempo di lettura stimato:
9h 18m

6 utenti lo scambiano | 3 utenti lo vendono |

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere (23)

John Gray

Genere: Psicologia, Amore, Sociologia

Editore: Rizzoli

Anno: 2008

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 279 Pagine

Isbn 10: 881702306X

Isbn 13: 9788817023061

Trama

Quando vi sembra che la persona al vostro fianco sia diventata un alieno con cui è impossibile comunicare, non vi meravigliate, perché è proprio questo il principio che fa da caposaldo alla teoria “Marte-Venere”: l’idea che gli uomini e le donne abbiano due diversi modi di pensare, di parlare, e quindi di amare. Come abitanti di pianeti diversi i loro comportamenti possono anche assumere significati diametralmente opposti, ma, come ci spiega il dottor Gray, riconoscere e capire queste differenze è possibile. Anzi, partendo da qui, i rapporti di coppia possono migliorare, rafforzarsi. E gli uomini e le donne possono trovare finalmente un linguaggio comune per tornare a parlarsi. Da oltre trent’anni John Gray trasmette il suo metodo in tutto il mondo grazie a questo testo illuminante e divertente, che fornisce un continuo punto di vista originale sulla vita di coppia, aiutando realmente i lettori a fare chiarezza nel meraviglioso caos dell’amore.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

--Maddy--

Un libro veramente utile per capire le diversità tra uomini e donne. Piuttosto scorrevole e ben scritto. Assolutamente consigliato

Engy.24

Recensito il 09/08/2021

Non male, ma non lo leggerei due volte

NadiaCo

Recensito il 14/03/2022

Simpaticissimo!

Spinoza

Recensito il 11/03/2023

libro iniziato, pensavo fosse sensazionalmente esilarante, ma dopo poche pagine così non è stato, e l'ho abbandonato per decelerazione.

Stefi

Recensito il 22/08/2023

Molto utile ed interessante, mi ha fatto luce su alcuni atteggiamenti e reazioni sia miei sia del mio partner.