Tempo di lettura stimato:
4h 48m
Editore: Mondadori
Anno: 1997
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 144 Pagine
Isbn 10: 8804433566
Isbn 13: 9788804433569
Trama
Gli amici Erin e Marty sono grandissimi appassionati di film dell’orrore e la loro saga preferita in assoluto è “Le inquietanti presenze di Shock Street”.
Un giorno, Erin e Marty, mentre escono dal cinema dopo essere appena stati a vedere l’ultimo film della saga di Shock Street, decidono di andare a trovare il padre di Erin, che ha l’ufficio nello stesso palazzo del cinema.
Il padre di Erin è uno specialista in creazioni di robot e il suo lavoro è spesso richiesto nel mondo del cinema o all’interno dei parchi dei divertimenti. E’ proprio grazie al suo lavoro che riesce ad ottenere un fantastico regalo per Erin e Marty e approfitta della loro visita inaspettata per informarli. Da qualche anno, il padre di Erin, stava lavorando alla creazione di un parco tematico tutto dedicato alla saga di Shock Street; finalmente il parco tematico è finito ed Erin e Marty hanno la possibilità di essere i primi clienti in assoluto a visitarlo. La loro, però, non sarà solo una visita di piacere, perché servirà anche da test per verificare se c’è qualcosa che deve essere cambiato.
I ragazzi ovviamente non stanno nella pelle e non vedono l’ora che arrivi il fatidico giorno per andare a visitare il parco dei loro sogni.
Purtroppo per i due amici, però, il parco non è esattamente come se lo aspettano e i robot… non sembrano proprio dei robot!
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare