Tempo di lettura stimato:
5h 52m
Genere: Adolescenti, Sentimentale
Editore:
Anno: 2009
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 176 Pagine
Isbn 10: 8834714660
Isbn 13: 9788834714669
Trama
Giulio ha trovato il suo amore in un bar del Naviglio Grande, a Milano, tra i tavolini affacciati sull'acqua. Lucia, la barista, è fantastica e sembra ritagliata su misura per lui. Ma l'amore non è mai semplice e a complicarlo si mettono un gatto, un rivale insospettabile e un buco nella pancia, che proprio non ci voleva. Per non parlare della natura delle ragazze in generale, a volte così spiazzante. Come se non bastasse, dietro i vetri del palazzo di fronte si aggira un cuoco indiano in turbante arancione e sotto casa fa la sua comparsa un uomo in cravattino e completo marrone dai comportamenti alquanto sospetti...
E così, tra i bulli della scuola che se la prendono sempre con i più deboli, Lucia che gli strappa il cuore e ne fa tartine per l'happy hour e una nonna Brigida sempre più irrefrenabile, Giulio si troverà ad attraversare un autunno tempestoso che lo metterà a dura prova e gli farà sentire il dolce amaro sapore della vita.
Dall'autrice di Solo in città, una nuova avventura per Giulia, alle prese con il primo amore: perché anche a sedici anni la vita può essere amara e farci scoprire, oltre al colore dei baci, il nostro desiderio di cambiare il mondo.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare