Tempo di lettura stimato:
16h 32m
Genere: Fantasy,
Editore: Rizzoli
Anno: 2019
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 496 Pagine
Isbn 10: 881714343X
Isbn 13: 9788817143431
Trama
Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste. Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico. Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l'impossibile per salvare coloro che ama e l'Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre.
Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato. Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre.
Benvenuti, benvenuti a
FINALE.
Tutti i giochi hanno una fine…
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Corbie_Legge
e con Finale si conclude la serie di Caraval. è stata una trilogia molto particolare e magica che mi ha fatto passare dei bei momenti di lettura. Anche se il finale l'ho trovato meno appassionante dei primi due libri (e qualche spiegazione mi è mancata, così come ho trovato certe azioni dei personaggi non del tutto comprensibili), penso che sia la giusta conclusione per una serie YA tra le più apprezzate dell'ultimo periodo. PS: Adoro Legend e Donatella.