Tempo di lettura stimato:
8h 0m
1 utente lo scambia |
LA TIGRE RICOMINCIA A SOGNARE, UNO SCATTO...IN UN'ALTRA DIMENSIONE, UN TERRIBILE SENSO DI COLPA E LE ULTIME PAROLE DI DYLAN DOG!
AA. VV.
Editore: Sergio Bonelli Editore
Anno: 2010
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 240 Pagine
Trama
Belve di città
Soggetto e Sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto
Seline, la ragazza che Dylan ha salvato dagli incubi della tigre, ritorna a Londra per indagare su dei loschi traffici d'armi. Fatalmente, ricomincia in città una nuova serie di delitti che la polizia attribuisce a una belva feroce e su cui Dylan Dog dovrà investigare, con il rischio di giungere a verità che non avrebbe mai voluto conoscere...
Autoscatto
Soggetto e Sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Piero Dall'Agnol
Una semplice sessione di foto in una, apparentemente, comune cabina fotografica, trasporta l'Indagatore dell'Incubo in una seconda Londra dove nulla è come sembra e da cui fuggire è impossibile.
Il penitente
Soggetto e Sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Giovanni Freghieri
Un uomo si manifesta negli incubi di Dylan, accusandolo di una misteriosa colpa e sottoponendolo a terribili torture che lasciano ferite anche quando il Nostro si risveglia. Per salvarsi da questa persecuzione, che ha già condotto altri alla pazzia e alla morte, l'Old Boy dovrà scoprire ciò di cui è accusato.
La confessione
Soggetto e Sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Daniela Vetro
Cosa è accaduto di tanto orribile all'inquilino di Craven Road per costringerlo a puntarsi una pistola alla tempia e farla finita? È ciò che si scoprirà leggendo le sue ultime parole, affidate a una lettera d'addio che l'Indagatore dell'Incubo sta terminando di scrivere prima di togliersi la vita...
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare