Tempo di lettura stimato:
5h 28m
Editore: Flashbook
Anno: 2012
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 164 Pagine
Isbn 13: 9788861693258
Trama
La principessa Nakaba, costretta a sposare il principe Caesar, si trasferisce nella residenza del marito accompagnata dal suo servitore e amico Loki. La ragazza, che si trova così in territorio nemico, è costretta a sopportare l’ostilità del popolo di Belquat e un marito che la tratta con freddezza e superiorità. Nakaba inoltre, a differenza di tutti i reali, ha i capelli rossi e tutto ciò non è ben visto perché solo chi ha i capelli neri è considerato un “vero” reale. Un giorno però Nakaba scopre di possedere un dono raro e prezioso, l'Arcana del Tempo, che le consente di avere delle visioni, le quali le rivelano molto spesso eventi importanti del suo passato e futuro.
Col passare del tempo Nakaba inizia ad affezionarsi a Caesar e lui ricambia questo sentimento, perché colpito dalla personalità della moglie. Allo stesso tempo, Loki interferisce nella relazione dei due coniugi preoccupato per l’incolumità della sua padrona.
La storia quindi si basa sull’intreccio di queste relazioni e sulle difficoltà che Nakaba deve affrontare per mantenere il regno in una situazione di pace e allo stesso tempo difendere i diritti degli umanoidi.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare