Tempo di lettura stimato:
15h 0m
Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 450 Pagine
Isbn 13: 9788820070755
Trama
"Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?"
In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta.
Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Corbie_Legge
Recensito il 07/05/2021
In realtà il voto è 2 e mezzo, però purtroppo Accio non mi permette di essere più precisa. Ma comunque non cambia moltissimo l'idea. Ho comprato Crave perchè era da parecchio tempo che mi incuriosiva, ma spaventata dalle recensioni di molti lettori che lo consideravano un Trash sui vampiri allora ho lasciato perdere. Fino a che non è arrivato il secondo volume della saga e con lui i pareri entusiasti in molti gruppi fantasy a cui sono iscritta. Ecco che mi risale la voglia di dargli una possibilità. Ho comprato il primo e il secondo volume insieme. Ammetto che Crave mi ha un tantino tanto delusa, mi aspettavo, seppur non chissà cosa, delle dinamiche un po diverse da quelle che in realtà sono. Non vado pazza per il Colpo di fulmine e le cose troppo melense, in oltre il mondo creato dall'autrice l'ho trovato un tantino confuso e sentivo di aver bisogno di qualche spiegazione in più che non c'è stata. Vedrò con il secondo e spero davvero di ricredermi. Per ora è un no, ma chissà!
thewitch
Recensito il 28/04/2022
Molto adrenalinico , per chi ama le storie di vampiri licantropi e streghe qui ci sono altre creature tra mitologia e fantasia , storie d’amore e intrecci inaspettati , mi é piaciuto molto!