Tempo di lettura stimato:
9h 42m
Editore: Independently published
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 291 Pagine
Isbn 13: 9798397513784
Trama
D’altronde non esiste lieto fine che non contempli un inizio.
Di qualsiasi inizio si tratti…
Elizabeth e James, due persone diametralmente opposte: sognatrice e impulsiva lei; pragmatico e contenuto lui. Elizabeth con la sua numerosa e incontenibile famiglia, James con un passato di dolore e solitudine. Le loro vite si incrociano per caso, sullo sfondo di una Londra magica e romantica, ed entrambi capiscono che niente sarà più come prima. Il destino, però, a volte è beffardo, e si diverte a giocare con le sorti dei due giovani, che si trovano, si sfiorano e poi si perdono. Ma un ascensore fermo, sospeso nel tempo e nello spazio, li costringe alla resa dei conti. La vicinanza forzata, alcune bottiglie di champagne, una in particolare, e un rossetto scarlatto metteranno i protagonisti l’uno di fronte all’altro. Sarà giunto il momento di sciogliere tutti i nodi e dirsi quelle parole mai pronunciate? Oppure le loro strade si divideranno per sempre?
Come si fa a decidere di non amare qualcuno? È semplicemente impossibile!
Avrei voluto guardarlo ancora, di più, e invece me lo lascio alle spalle con la spiacevole sensazione di averlo trovato e perso in un attimo.
Questa è una tortura. Una tortura che merito, perché questa donna non sarà mai mia e sapere di perderla, mentre sembra una dea che suona il canto degli angeli, è l’ennesima punizione che ha disposto per me il destino.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare