Tempo di lettura stimato:
10h 8m

14 utenti lo scambiano | 6 utenti lo vendono |

Central Park (39)

Guillaume Musso

Genere: Gialli, Thriller

Editore: Bompiani

Anno: 2015

Lingua: Italiano

Rilegatura: Non inserito

Pagine: 304 Pagine

Isbn 10: 8845280373

Isbn 13: 9788845280375

Trama

New York. Otto del mattino. Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park. Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice? Perché dalla sua pistola manca un proiettile? Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro esistenze.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 2

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

_ghish

Bello, veramente bello! Musso si è superato questa volta... Fin dai primi capiti una continua sorpresa, mai che riuscissi ad intuire cosa sarebbe successo dopo. Tra a ben costruita, sapiente l'uso dei flashback...

la lettrice scalza

da sostituire

veronica.chi

Recensito il 12/10/2021

Così surreale e intrigante da non farsi scostare gli occhi di dosso! 🤩💛

Domenico05

Recensito il 21/06/2022

Come nuovo

Utente eliminato

Recensito il 08/03/2023

Disarmante.

Ho letto questo libro più volte e ogni volta è come se fosse la prima.

La prima volta lo lessi qualche anno fa e mi piacque tantissimo perché non è un libro banale, ha una storia che non ti aspetti, colpi di scena uno dietro l'altro che ti tengono attaccato al libro fino alla fine.

È un libro che leggi tutto d'un fiato, senza nessuno sforzo, per quanto la scrittura e di conseguenza la lettura sia fluida, incalzante.

Mi è piaciuto il personaggio di Alice, il fatto che sia una donna forte e coraggiosa, ma allo stesso tempo fragile per tutte le tragedie che ha passato. Incontrare Gabriel l'ha aiutata a riflettere su se stessa e su quello che le è successo.

Super consigliato agli amanti dei thriller.