Tempo di lettura stimato:
3h 44m
Genere: Film dell'orrore,
Editore: Edizioni NPE
Anno: 2018
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 112 Pagine
Isbn 13: 9788894818628
Trama
Questo volume contiene il trattamento del sequel di Cannibal Ho-locaust, il film cult del 1980 di Ruggero Deodato. I disegni sono del maestro spagnolo Miguel Àngel Martin, creatore tra le altre cose del famoso personaggio Brian the Brain. I protagonisti di quest'opera sono lo stesso regista e la troupe che aveva girato il primo film. Tutto comincia quando vengono invitati in Colombia ad un Festival Cinematografico. Ben presto decidono di spingersi oltre i confini del mondo civilizzato per riprendere ancora una volta gli indios. Ruggero decide di mostrare loro - che mai avevano visto un film - una proiezione del primo Cannibal... Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
frasamb
Recensito il 31/12/2022
Una rivisitazione ad uno degli scandali più grandi dell'inizio del cinema horror.
Xerxe
Recensito il 02/04/2024
Trattamento dell'horror Cannibal holocaust 2 da parte del regista Ruggero Deodato (autore del primo CH, il film più censurato al mondo).
Le illustrazioni sono di Manuel Àngel Martín (il cui fumetto, Psychopathia sexualis, è altrettanto censurato nel mondo).
A sponsorizzare il volume, Notturno, la rivista italiana che tratta i film di genere, soprattutto quelli horror e di nicchia.