Tempo di lettura stimato:
14h 24m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Belladonna (7)

Adalyn Grace

Editore: Rizzoli

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 432 Pagine

Isbn 10: 881718120X

Isbn 13: 9788817181204

Trama

Signa ha diciannove anni e da che ricordi tutte le persone che le sono state accanto sono morte. Rimasta orfana ancora bambina, è stata allevata da una serie di tutori tutti interessati più alla sua ricchezza che al suo bene, e tutti defunti prima di poter mettere le mani sulla sua eredità. Gli unici parenti che le sono rimasti sono gli Hawthornes, un’eccentrica famiglia che vive nella cupa ma ricchissima villa di Thorn Grove. Signa non ci mette molto a scoprire i segreti che gli Hawthornes celano tra le mura della tenuta: mentre il padre piange la defunta moglie organizzando feste sfrenate, il figlio maggiore lotta per mantenere alta la reputazione di una famiglia ormai in declino. Il tutto nascondendo al mondo la figlia minore, affetta da una misteriosa malattia. Quando lo spirito inquieto della donna scomparsa appare a Signa sostenendo di essere stata avvelenata e che l’assassino è ancora tra loro, la ragazza si rende conto che la famiglia è in grave pericolo. Per scoprire l’identità dell’assassino Signa ha una sola possibilità: allearsi con qualcuno di tanto pericoloso quanto affascinante che è sempre stato al suo fianco, tessendo con lei un legame potente e irresistibile che nessuno avrebbe mai creduto possibile…

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Spacedone

Recensito il 02/03/2024

Un romanzo romantico, coinvolgente, imprevedibile e scritto molto bene che mi ha catturata! La parte iniziale è un po' lenta, ma poi la storia prosegue in un crescendo fino alla fine. 

Essendo uno young adult ci sono alcune parti spicy ma non sono così invadenti né scritte in modo volgare.

 L'ambientazione ottocentesca si adatta perfettamente alle vicende narrate, la protagonista è una ragazza tosta e l'elemento crime è gestito davvero bene. 

La scrittura dell'autrice è molto evocativa e la lettrice (l'ho ascoltato in audiolibro) è brava soprattutto nelle parti dialogate per cui di questo titolo mi sento di consigliare l'ascolto. 

Non vedo l'ora che esca la traduzione del seguito 😍💜