Tempo di lettura stimato:
3h 36m
3 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |
Vol. 2
Angela Vianello
Genere: Fumetti,
Editore: Shockdom
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 108 Pagine
Isbn 10: 8896275520
Isbn 13: 9788896275528
Trama
Ispirato a degli scritti realmente esistenti swl 3000 a.C. (i libri di Enoch), Aeon racconta, nella maniera più fedele possibile ai testi (in chiave fantascientifica), di come "Dio e il suo popolo di angeli" abbiano creato il mondo e l'universo, di come Enoch stesso fu portato in cielo nella sua "dimora" e di come Egli lo abbia incaricato di tramandare degli importanti "saperi".
Il tutto per poter contrastare il potere oscuro di parte del popolo alieno, precedentemente ribellatosi a Dio, nascosto sulla terra e che usa l'uomo come cavia inconsapevole di esperimenti e progetti oscuri.
L'essere umano non è libero, e i due protagonisti dei tempi di oggi (Davide e Giada) da quando prenderanno a frequentarsi cominceranno a capire questa realtà fino in fondo, a vedere tutto con occhi differenti.
Perché ora il velo è caduto e non ci sono più filtri. Robot giganti, macchine aliene, angeli e vigilanti. Con toni pacati e lenti, Aeon comincia a raccontare il declino di un popolo relegato alla Terra, la scoperta di inquietanti verità, lo stupore di un troglodita durante un viaggio tra pianeti e stelle.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare