95814 libri

Il segreto dell'inquisitore (1)

di James Rollins

Editore:

Finito il 01/08/2020

Parere puramente soggettivo. IO AMO JAMES ROLLINS. E se non lo avete ancora incontrato nel vostro percorso di lettori spero di avervi messo un cartello segnalatore che vi indichi la direzione giusta! E' uno scrittore fantastico, i suoi romanzi sono sempre avvincenti e ricchi di tensione, difficilmente ripetitivi e pur avendo creato una saga corpulenta non è necessario leggere i romanzi in ordine di uscita per apprezzare le avventure della Sigma force!

Bianca come il latte, rossa come il sangue (259)

di Alessandro D'Avenia

Editore: Mondadori

Finito il 11/07/2020

Non avevo mai letto questo autore nonostante tutti ne parlassero molto bene. Ero un pò reticente riguardo gli scrittori italiani, ma mi sono dovuta ricredere. Il romanzo è stato molto appassionante, ricco di emozioni. Mi sono potuta immedesimare in una me stessa più giovane e mi è piaciuto avere il sentore di quello che stava per succedere dopo ogni capitolo. Posso dire che questo romanzo mi ha fatto due regali: tornare adolescente e vedere il mondo dei ragazzi con occhi più giovani. Ve lo consiglio assolutamente

La scomparsa di Stephanie Mailer (31)

di Joël Dicker

Editore: La nave di Teseo

Finito il 20/06/2020

LIBRO SPLENDIDO. La trama è avvincente, un poliziesco imperdibile! Dicker riesce a creare un mondo di suspance e colpi di scena sensazionali che non ti fanno smettere di leggere. E' un ottimo scrittore e i suoi romanzi aiutano molto chiunque sia nella fase di "crisi del lettore".

168 libri in libreria

-