Tempo di lettura stimato:
13h 32m

2 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |

Una Cenerentola a Manhattan (4)

Felicia Kingsley

Genere: Amore, Chick lit

Editore: Newton Compton

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 406 Pagine

Isbn 13: 9788822734655

Trama

"Un paio di scarpe possono cambiarti la vita" è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt'altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l'angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati... E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all'altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Rosa

Recensito il 27/03/2021

ebook

Iris_

Recensito il 05/05/2021

un libro bellissimo, è la perfetta rielaborazione della favola di cenerentola ambientata nel mondo reale; lo consiglio a tutte le persone a cui non piacciono le storie d'amore smielate e sdolcinate. ogni cosa, dall'ambientazione delle scene ai personaggi, sono descritti in modo eccellente, ti fa desiderare di vivere la vita di questa cenerentola dell'era moderna.

GiorgiaGen95

Recensito il 22/01/2023

Meraviglioso 🥰

violaberrino

Recensito il 01/05/2023

Bellissimo 

sara

Recensito il 04/01/2024

Credo abbia raggiunto Una Ragazza d'altri Tempi come mio libro preferito di Felicia. L'inizio in pieno stile Cenerentola è una piccola coccola, nonostante le già tante emozioni ai primi capitoli, ma poi la favola finisce e mostra effettivamente una versione più moderna della storia di una ragazza che effettivamente con Cenerentola non c'entra proprio nulla; il carattere di Riley, col cuore chiuso a causa della matrigna e del corso della sua vita, è totalmente opposto a quello della principessa, eppure la storia alla fine mostra che anche il cuore più duro può sciogliersi.

Lo spicy c'è - e tanto !! - e non è per niente imbarazzante, anzi al contrario le scene sono scritte davvero bene e sono giuste all'interno della narrazione. Adorato tutto, non penso di aver le parole giuste per esprimere quanto mi sia piaciuto! I libri della zia Felicia sono proprio una garanzia ❤️‍🩹