Tempo di lettura stimato:
8h 18m
Genere: Adolescenti,
Editore: Fanucci Editore
Anno: 2011
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 249 Pagine
Isbn 10: 8834717856
Isbn 13: 9788834717851
Trama
Archiviata la brutta avventura dell'omicidio di Dan McAndrews, Scarlett ora può dare un nuovo inizio alla sua vita nel prestigioso college di Wakefield Hall, diretto con polso proprio da sua nonna. Qui però ritrova l'odiosa Plum che non perde tempo e metterle i bastoni fra le ruote: grazie alla sua influenza sulle altre ragazze, Plum manda in giro la voce che Taylor, la migliore amica di Scarlett, sia lesbica e che l'adorata collanina che Jason le ha regalato sia di poco valore.
Ma Scarlett ha ben altro a cui pensare: infatti sta vivendo un nuovo amore con Jason, il figlio del giardiniere della tenuta di famiglia. La relazione è però mal vista sia dall'acida zia Gwen che dal padre di Jase, alcolizzato e violento, che li costringe a vedersi di nascosto.
Le cose precipitano quando, durante la corsa del mattino che Scarlett e Taylor fanno nel campus, trovano il cadavere dell'uomo con cui Jason aveva furiosamente litigato proprio il giorno prima: tutti i sospetti ricadono su di lui e Scarlett dovrà indagare sull'omicidio per scagionarlo, andando così a rivelare sconvolgenti segreti che riguardano la sua famiglia e non solo.
Un nuovo romanzo della serie di Scarlett, la teenager che si divide tra casi di omicidio e relazioni fin troppo complicate... una scrittura da brividi e piena di colpi di scena.
Una prosa elegante, impudente... Scarlett ricorda la giovane Stephanie Plum di Janet Evanovich, dotata di un'acuta e brillante autoironia.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare