Tempo di lettura stimato:
6h 32m

3 utenti lo scambiano |

Umibe no Étranger (4)

Kanna Kii

Genere: Amore, Manga

Editore: Flashbook

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 196 Pagine

Isbn 10: 8861696317

Isbn 13: 9788861696310

Trama

I due si incontrano su una spiaggia di un'isoletta di Okinawa. Shun Hashimoto, aspirante scrittore omosessuale, rimane subito affascinato da Mio Chibana, un liceale dall'aria seria, e lo avvicina cercando di approfondire la conoscenza. Giorno dopo giorno la distanza fra i due diminuisce, fino a quando Mio decide all'improvviso di lasciare l'isola. Dopo tre anni il ragazzo fa ritorno e prova a riallacciare i rapporti con Shun dicendogli: "Ci ho riflettuto in questi tre anni. Anche se sei un uomo, io ti amo". Però adesso Shun è reticente all'idea di diventare una coppia a tutti gli effetti... "

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

federicau

Recensito il 11/08/2024

Dopo aver letto una ventina di pagine, mi trovo veramente interdetta: tutto procede in maniera speditissima e nosense: il legame che si instaura fra i 2 non ha nessuna progressione e non si capisce come sia passato improvvisamente a questa specie di eterno amore, poiché dopo a malapena mezza interazione anni dopo Mio si ripresenta in paese con un “Ti amo” immotivato!

I disegni danno tratti infantili ai personaggi, rendono bene però l'atmosfera un po' sognante dell'isola, ma in mancanza di una storia con delle basi sensate per me perde di senso leggere il manga.