Tempo di lettura stimato:
12h 36m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Shatter Me (Shatter Me, #1) (11)

Tahereh Mafi

Genere: Distopia,

Editore: Rizzoli

Anno: 2016

Lingua: Italiano

Rilegatura: Non inserito

Pagine: 378 Pagine

Isbn 10: 8817087998

Isbn 13: 9788817087995

Trama

Sono 264 giorni che Juliette, 17 anni, vive segregata in una cella. Non ha contatti con il mondo esterno e nessuno può avvicinarla perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. L'organizzazione militarizzata che l'ha rinchiusa la considera un'arma grandiosa, ma per lei non è altro che una maledizione. Un giorno arriva Adam, a condividere la cella con lei. Juliette si tiene distante, non vuole fargli del male, ma quando lui la prende tra le braccia per consolarla, una notte che è in preda agli incubi, scopre che è immune al tocco di lei. Insieme si danno alla fuga. Per Juliette è un tentativo di ritrovare se stessa, di smettere i panni del mostro e fare i conti con il suo dono.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Corbie_Legge

Intrigante, anche se mi ha lasciata perplessa in qualche occasione. Non vado pazza per Adam, ma amo Warner già dal primo volume.

Lollo98 ( spedizioni dal 09/11 )

Recensito il 23/12/2023

Storia avvincente che ti tiene incollato alle pagine! Il carattere della protagonista è sviluppato alla perfezione. Trovo un po' meno profondo il protagonista maschile, ma forse mi ricrederò andando avanti coi prossimi libri!