Nessun utente scambia o vende questo libro

Saiyuki Gaiden n. 1 (0)

Kazuya Minekura

Genere: Manga,

Editore: Dynit

Anno: 2010

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Isbn 10: 8882131661

Isbn 13: 9788882131661

Trama

Kazuya Minekura, punta di diamante della prestigiosa editrice giapponese Ichijinsha, ha raggiunto la fama con un'opera che in tutto il mondo ha ottenuto uno straordinario successo: Saiyuki. Frazionata in più serie (Gensomaden Saiyuki, Saiyuki Reload e Saiyuki Gaiden), la storia a fumetti è ispirata al grande classico della letteratura cinese di Wu Cheng'en (noto in Italia col titolo di Viaggio verso Ovest o de Lo Scimmiotto) ed è stata trasposta in due serie animate.

Questo è il prequel delle serie pubblicate finora: Gaiden narra infatti della vita precedente – nel Regno Celeste! – dei personaggi già noti ai fan di Saiyuki.
Ritroviamo quindi Hakkai e Sha Gojyo nei panni di Tenpou Gensui e Kenren Taishou, alle dipendenze della dea della misericordia già conosciuta come Kanzeon Bosatsu. Con lei ha un pessimo rapporto Sanzo, suo nipote… ma nei panni del fascinoso ma insofferente Konzen Douji.
Un’attenzione particolare viene ancora una volta dedicata da Kazuya Minekura al demone eretico Son Goku, o meglio Seiten Taisen, figlio della montagna dagli occhi dorati, destinato a finire rinchiuso per sempre in una prigione di roccia da cui non potrà nuocere ai signori del Regno Celeste, che si sentono minacciati dal suo enorme potere.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare