Tempo di lettura stimato:
10h 44m
Genere: Chick lit, Commedia
Editore: Mondadori
Anno: 2016
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 322 Pagine
Isbn 13: 9788804667476
Trama
Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
vale-fan
E' stato il primo libro della Kinsella che lessi, in una di quelle estati che passavo al paese dei miei nonni mentre i miei genitori lavoravano. Ho un bel ricordo di questo libro perché quando mi sentivo sola bastava immergermi nella lettura per ritrovare il sorriso.
Janurael
Recensito il 12/11/2021
Una lettura molto leggera ideale per l'estate o per finire una giornata stressante.
matildematt24
Recensito il 11/09/2022
Emma si trova in un aereo con il panico e la paura di precipitare da un momento all'altro così racconta tutti i suoi segreti a un ragazzo americano. Il giorno seguente ovviamente sopravvissuta torna a lavoro e scopre che il famoso fondatore della sua società per il quale lavoro e in visita alla filiale è proprio il ragazzo dell'aereo. Riuscirà a mantenere tutti i segreti?