Tempo di lettura stimato:
10h 48m

Nessun utente scambia o vende questo libro

It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto (It Ends with Us, #2) (6)

Colleen Hoover

Editore: Mondolibri

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rigida

Pagine: 324 Pagine

Isbn 13: 8022264887175

Trama

Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un'ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l'entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c'è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all'ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 3

N. edizioni: 1

N. edizioni: 2

N. edizioni: 2

N. edizioni: 2

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

andromedaaa

Recensito il 15/01/2023

Onestamente ho preferito il primo libro, mi era parso molto più movimentato, più ricco di pathos e soprattutto molto più realistico . Questo l'ho trovato abbastanza piatto e scontato, per quanto l'ingresso di un nuovo personaggio porti relativamente novità.

TinyNurse

Recensito il 17/05/2023

Avevamo bisogno di questo sequel? No. La stessa autrice ha ammesso di non aver mai pensato a un sequel, e infatti sarebbe stato meglio così.

Sembra più una fanfiction che un sequel, purtroppo non ha neanche un briciolo delle intensità e delle emozioni regalate da It ends with us.

Per fortuna l'ho scambiato su Accio perché sarebbero i stati 17€ più mal spesi della storia.

Devo però ammettere di averlo divorato, perché comunque si fa leggere, ma come si fa leggere un libro di cui sai già il finale.

Roos

Recensito il 18/08/2023

Bello questo sequel del romanzo It ends with us 

Un po' più scontato del precedente nel finale, ma costruito bene. È scorrevole e piacevole da leggere …e poi …a chi non piacciono gli Happy endings! 

Consigliato 

Mikybooks93

Recensito il 09/10/2023

Stupendo *_*

La biblioteca di Marghe

Recensito il 05/05/2024

Lily è ancora molto turbata dal divorzio con Kyle, tenta di essere la madre migliore che può con la sua piccola Emerson e fortunatamente ha Alyssa che la spalleggia in tutto. Quando incontra per caso in strada Atlas, dopo un anno e mezzo che non si vedevano o sentivano, rimane piacevolmente sorpresa e capisce che i suoi sentimenti per lui sono ancora vividi e forti dentro di lei: quando lui le chiede di uscire Lily è fuori di sè dalla gioia ma allo stesso tempo terrorizzata da cosa potrebbe fare Ryle se sapesse che la sua ex moglie comincia nuovamente a frequentarsi con l’uomo del quale è stato geloso per un anno e soprattutto al quale lui attribuisce la fine del loro matrimonio. L’amore quello vero però non si può soffocare e Lily decide di darsi una possibilità per tornare a sorridere, a sentirsi amata come realmente merita e ad amare lei stessa. Atlas però dovrà essere paziente, attendere che lei sia pronta a riaprire davvero il suo cuore, e soprattutto dovrà essere pronto a fare i conti con Ryle, una volta per tutte.

A parer mio avrebbe anche potuto non esserci un sequel al primo libro, ogni lettore avrebbe potuto scegliere il “suo finale”. Ero super curiosa di leggerlo ad ogni modo ma ha un po’ deluso le mie aspettative perché mentre nel primo si percepisce l’urgenza di mettere nero su bianco il vissuto dell’autrice, in questo al contrario si capisce che sia stato scritto unicamente per i fan (come del resto anche la stessa autrice dice).