Tempo di lettura stimato:
3h 44m
Editore: Becco Giallo
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 112 Pagine
Isbn 13: 9788833141831
Trama
Il primo libro della giovanissima Caterina Costa, instagrammer, autrice di webcomics, conosciuta tra i suoi tanti fans con lo pseudonimo di CHEIT. Un webcomics che racconta senza filtri le ansie, le paure, le inquietudini, le sofferenze dei ventenni di oggi. Un’autrice dall’enorme seguito sui social media.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
iriselle varee
Recensito il 25/08/2022
Storia introspettiva veramente toccante. Sensibilizza molto sulle emozioni e sui sentimenti che i giovani possono provare nei confronti di alcune difficoltà della vita, proprio come quelle psicologiche. L'immersione e l'empatia con i personaggi sono totalmente garantite! Adatto dai 15 anni in su.
Katelikki
Recensito il 26/10/2022
Raccolta di fumetti brevi che trattano argomenti importanti quali l'ansia, la solitudine, l'amore e l'amicizia in modo conciso. Qui la giovane autrice ha voluto raffigurare ciò che tutti noi forse non riusciamo ad esprimere a parole e ci è riuscita davvero bene. Alcune tavole fanno sorridere, altre fanno riflettere su quanto i problemi legati ad ansia, depressione, ansia sociale, lutti non elaborati, amori e amicizie finiti possano incidere sul nostro quotidiano e quanto possano essere debilitanti. I disegni sono molto carini. Consiglio di leggere questa piccola raccolta non solo a chi soffre di questi disturbi ma anche a chi non li affronta in prima persona per comprenderli. Non consiglio invece la lettura a chi è particolarmente suscettibile o sensibile alle tematiche sopra elencate. SCAMBIATO