Tempo di lettura stimato:
3h 12m
Genere: Fumetti,
Editore: Tunué
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 96 Pagine
Isbn 13: 9788867907144
Trama
Una storia che, attraverso gli occhi dell'adolescenza, racconta la seduzione dell'amore e il mistero della morte. La tragica scomparsa del giovane Christian ha sconvolto il villaggio messicano di Esperanza. Nessuno esce più di casa, nessuno si sente al sicuro. Così, Polo trascorre la sua torrida estate trasportato dalla malinconia che avvolge l'intera cittadina, fin quando conosce l'affascinante e misteriosa Sophie. E lì, tutto cambia, tutto evolve. Seduti sul sofà, a pochi passi dal cadavere, vivranno la crescita di un amore acerbo e non convenzionale, scoprendo che conoscere l'altro significa capire se stessi. Il cadavere e il sofà, il primo Graphic Novel di Tony Sandoval, ritorna in una nuova edizione che ancora una volta ci trasporta in atmosfere sognanti capaci, scena dopo scena, di tenere il lettore sulle spine anche dopo aver finito di leggere.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
La Fenice
Recensito il 27/11/2021
Trama ~ Nell'estate calda e solitaria di Esperanza, Polo conosce la seduzione dell'amore e il mistero della morte, in un'avventura surreale e malinconica. Nessuno più esce di casa dopo la scomparsa di Cristian. L'incontro con l'affascinante Sophie è una sorpresa che accende l'irrefrenabile voglia di vita nascosta in un amore giovanile: scoprire l'altro, conoscerne i difetti che rendono le cose ancora più interessanti. Una storia nostalgica, dai disegni amabili e le atmosfere rarefatte, con un tocco dark dove sogno e ricordo sono mescolati insieme per un sorprendente finale.
Giada_Frank
Recensito il 30/01/2023
Disegni adorabili, bellissimo tratto! Storia veloce, intrigante ma anche macabra. Stupisce già dal titolo, così come fa il contenuto. Leggibilissimo e scorrevole.