Tempo di lettura stimato:
14h 0m

5 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |

I sette mariti di Evelyn Hugo (55)

Taylor Jenkins Reid

Editore: Mondadori

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 420 Pagine

Isbn 10: 8804740280

Isbn 13: 9788804740285

Trama

Dopo anni vissuti lontano dai riflettori, la ex "divina" di Hollywood Evelyn Hugo, autentica icona della storia del cinema, è finalmente pronta a svelare la sua verità. E anche quella sui suoi sette mariti, naturalmente. Per farlo, sceglie Monique Grant, una reporter semisconosciuta. La più stupefatta è proprio Monique: perché proprio lei? E perché proprio adesso? Si dà il caso che per la giornalista non sia proprio un gran momento: dopo pochi mesi dalle nozze il marito l'ha lasciata, e a trentacinque anni la sua vita professionale sembra già arrivata a un punto morto. L'incarico di scrivere la biografia di Evelyn Hugo potrebbe essere l'occasione che aspettava per dare una svolta alla sua carriera. E così, nello splendido appartamento di Manhattan dell'attrice, Monique ascolta affascinata le parole di Evelyn: dagli esordi nella Los Angeles degli anni Cinquanta fino alla decisione di ritirarsi dalle scene trent'anni dopo, passando per i numerosi matrimoni, l'attrice rivela una storia di feroce ambizione, amicizia inattesa, e un grande amore proibito. Monique si sente sempre più vicina alla leggendaria star: a mano a mano che il racconto di Evelyn si avvicina alla conclusione, appare chiaro che le loro vite sono legate in modo drammatico e ineludibile.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

gaspare99x

Recensito il 10/09/2022

Un libro che come caratteristica ha il famoso "una pagina tira l'altra". Storia mooolto bella, a parere mio per niente noiosa e in certe parti anche triste.

Giulia Sorriento

Recensito il 25/12/2022

Regalo doppio per Natale quindi intonso. Lo sto leggendo (dalla copia che terrò) e sembra essere un libro veramente meraviglioso.