Tempo di lettura stimato:
9h 36m
Genere: Fumetti,
Editore: Mondadori
Anno: 2020
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 288 Pagine
Isbn 10: 8804723963
Isbn 13: 9788804723967
Trama
Charlie e Nick frequentano la stessa scuola ma non si sono mai incontrati… fino al giorno in cui si trovano seduti l’uno accanto all altro. Diventano subito amici. Anzi di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità. Ma l’amore è sempre sorprendente, e anche Nick si scopre attratto da Charlie. Molto più di quanto entrambi potessero immaginare.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Corbie_Legge
Recensito il 12/04/2021
Carino. Niente di pretenzioso però, storia molto semplice e lo stile di disegno non mi piace affatto
Pimpinaus
Recensito il 14/08/2021
Dolcissimo ed emozionante. Molto carina sia la storia, sia i personaggi molto credibili in cui ognuno, penso, si possa ritrovare. Si legge in un baleno e poi ci si maledice perché non si hanno gli altri volumi subito a disposizione per continuare nello stesso momento. I disegni sono carinissimi.
Katelikki
Recensito il 09/05/2024
Charlie e Nick sono due studenti di un liceo maschile in Inghilterra. Quando si conoscono, per caso, in aula Charlie soffre per una storia d'amore nella quale lui viene sfruttato dal suo “fidanzato” che non ha voglia di fare coming out ed ha un'altra fidanzata e Nick è un ragazzo abbastanza popolare che gioca a rugby e viene considerato dai suoi compagni come l'emblema dell'eterosessualità e della virilità per via del suo aspetto fisico. Quando i ragazzi stringono un forte legami d'amicizia e cominciano a frequentarsi con costanza, le convinzioni di Nick vacillano mentre Charlie è convinto di aver preso una cotta per un etero ma nessuno dei due riesce a fare a meno dell'altro. La loro diventerà una storia d'amore alla luce del sole oppurr saranno destinati a rimanere separati?
Mi sono piaciuti molto i disegni e lo stile dei personaggi. I protagonisti sono davvero molto teneri e nel finale mi sono commossa molto per Charlie. Sono curiosa di leggere il seguito per dare un parere più consolidato.