Tempo di lettura stimato:
18h 40m
Genere: -, Fantasy
Editore: Amazon KDP
Anno: 2020
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 560 Pagine
Isbn 10: 8674820093
Isbn 13: 9798674820093
Trama
A soli otto anni, Aighas aveva perso tutto. L’odio e il dolore che provava sembravano eterni, senza fine, destinati a consumarlo nelle lunghe notti passate a piangere, a sognare della madre uccisa dal padre davanti ai suoi occhi.
Ma così non è stato.
La forza d’animo, il coraggio, l’aiuto delle persone che ha incontrato e a cui si è legato gli hanno permesso di crescere, di andare avanti nonostante tutto.
Presto ha imparato che il sangue non crea legami indissolubili, che gli affetti si possono scegliere e vale la pena lottare, sacrificarsi per essi nonostante il dolore e la sofferenza. Nella seconda occasione che gli è stata concessa, Aighas è riuscito a costruirsi una nuova vita con una nuova famiglia e il suo cuore è tornato a battere non più per rabbia ma per amore, nonostante le cicatrici impresse nel suo animo ancora lo feriscano.
Aighas sarebbe capace di qualsiasi cosa pur di non perdere quegli affetti così profondi, così faticosamente conquistati, ma la vita è testarda, spesso crudele: le scelte che impone non sono mai semplici e distinguere il bene dal male non è mai immediato come potrebbe sembrare…
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare