Tempo di lettura stimato:
7h 4m
Editore: Goen
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 212 Pagine
Isbn 13: 9788892846036
Trama
Tutto è iniziato in un “net cafè”. Toki tenta di proteggere Tono da Terazawa, che è ormai il capo indiscusso dei 19 “Dispersi del net cafè”. Mentre cerca di difendere la ragazza, si accorge di avvicinarsi sempre di più a quella che è stata il suo primo, indimenticato amore. Ma a casa, nel mondo normale, lo aspetta ancora la compagna…
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Katelikki
Recensito il 14/06/2023
Letti volumi 3/7
Koichi è un impiegato di quasi trent'anni che vive una vita assolutamente normale: ha un buon lavoro, una moglie e insieme stanno per avere un bambino. Una sera, dopo un litigio con la moglie, di ritorno da lavoro decide di entrare per la prima volta in un Internet Cafè e lì incontrerà dopo tanti anni il suo primo amore delle scuole medie: Kaho. Koichi desidera che quella notte non finisca mai perchè crede di poter rimediare agli errori fatti all'epoca e infatti il suo desiderio si avvera! Per via di una tempesta i due, insieme agli altri clienti del Cafè, rimangono bloccati per l'intera notte nel negozio ma al mattino si svegliano in un mondo completamente desolato e devastato da una qualche catastrofe. Si trovano ancora in Giappone? Sarà scoppiata una bomba atomica o una catastrofe naturale? Oppure si trovano catapultati in un mondo parallelo? Insieme agli altri personaggi cercheranno di indagare sullo strano fenomeno, ma proprio durante queste indagini inizierà a venire fuori la vera natura sopita nell'animo umano tra giochi di potere, sfruttamento delle debolezze altrui e istinti animali.
Una storia folle dall'autore del più famoso Tracce di sangue, scene crude e trama intrigante. Purtroppo alcune tematiche e scene rappresentano per me dei TW e a volte faccio fatica a continuare a leggere e guardare i disegni. Si capisce qual è il messaggio che il maestro vuole mandare attraverso la sua opera e lo apprezzo molto ma ho deciso di non continuare la lettura della serie.