Tempo di lettura stimato:
3h 12m
2 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |
Vol. 1
Mirka Andolfo
Genere: Graphic novels,
Editore: Panini Comics
Anno: 2016
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 96 Pagine
Isbn 10: 8891223573
Isbn 13: 9788891223579
Trama
In un mondo popolato da animali antropomorfi, la Legge ammette solo l'unione tra individui della stessa razza. I trasgressori sono puniti. Vengono sanzionati e incarcerati. Sono accusati di essere... Contro natura. Leslie è una maialina semplice che ama il sushi e la musica, ed è costretta a fare un lavoro che odia per sopravvivere. Sta per compiere venticinque anni e abita con Trish, la sua migliore amica, sognando una vita diversa. Ma i sogni possono essere pericolosi visto che a popolarli è un conturbante lupo e che, al risveglio, Leslie comincia a sentirsi osservata.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Katelikki
Recensito il 27/03/2024
In un mondo popolato da animali antropomorfi il governo ha sancito dure leggi per preservare la procreazione di tutte le specie e chi non le rispetta andando “contro natura” viene severamente punito. In questi contesto vive Leslie, una maialina che a 25 anni non ha trovato "ancora" un compagno di vita per procreare, vive con la migliore amica Trish, fa un lavoro che non le piace per pagare le tasse riservate ai single e il suo migliore amico nasconde la sua relazione omosessuale per non essere punito o addirittura ucciso. Da mesi Leslie fa sempre lo stesso sogno: è vestita da sposa in compagnia di un lupo bianco che sembra essere il suo amante; cosa vorrà dire? Quando il sogno inizia a farsi sempre più vivido capitano cose strane e pericolose alla protagonista e verranno coinvolti anche i suoi amici in un mistero che verso la fine del primo volume si fa sempre più fitto.
Questo primo volume mi ha presa abbastanza, soprattutto nel finale. So che questa è un'opera meno recente dell'autrice ma è bello vedere i suoi disegni a colori con il tuo tratto riconoscibile, anche se al momento manca un po' di eros e le scene spicy sono davvero al minimo. VENDUTO.