Nessun utente scambia o vende questo libro
Genere: Dietetica,
Editore: Cierre Grafica
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Isbn 10: 8898768109
Isbn 13: 9788898768103
Trama
Ti sei mai chiesto perché sono in aumento le persone sovrappeso? Tutte le diete aiutano a dimagrire, ma poi il problema è mantenere il peso! Se stai leggendo queste righe con interesse personale, probabilmente hai già seguito una dieta iperproteica, hai acquistato buste ipocaloriche sostitutive del pasto, oppure una dieta sostenuta da pillole farmacologiche, ecc…, ecc…
Sei dimagrito, ma poi hai ripreso il peso perso
QUESTA E' la dura verità
Dimagrire e mantenere il risultato senza diventare schiavi della dieta è ciò che tutti desiderano
L'AUTORE SA COME FARE E IN QUESTO LIBRO TI STUPIRA'. IL METODO ZANGIROLAMI RISOLVE IL PROBLEMA ALLA RADICE PARTENDO DA UN CONCETTO TOTALMENTE NUOVO.
Azzerare tutto, disintossicare il cervello e pensare senza pregiudizi a una nuova sistematica, che poi si raggiunge. L'intuizione ha preso quindi forma, si è resa applicabile, ha rivelato la sua efficacia. Finalmente la soluzione esiste ed è davvero a disposizione di tutti: 10, 30, persino 50 chili di troppo non fanno più paura.
Il risultato è stato talmente originale da essere sconcertante. E così il Metodo ha avuto la sua genesi.
Ecco alcuni consigli pratici se si vuole dimagrire e rimanere magri:
Ivan Zangirolami, Dott. in Scienze Motorie è conosciuto nel nord Italia come il più giovane Italiano innovatore rivoluzionario nel campo del dimagrimento e dell'attività fisica.
Chiude il libro il tema dello stress e dell'importanza di saperlo gestire in una concezione olistica dell'uomo dove, per salute, si intende il benessere sia fisico che mentale.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare