Genere: Spencer, Bud,
Editore: Giunti Editore
Anno: 2020
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Isbn 13: 9788809891067
Trama
Bud Spencer, vero e proprio personaggio di culto, è diventato un mito per tante generazioni di italiani e non solo: la sua fama ha varcato i confini nazionali. In questo libro di ricordi familiari, la figlia Cristiana svela per la prima volta ai lettori una miriade di aneddoti e curiosità così vividi che si ha l'illusione che Bud sia ancora tra noi... In questo libro il lettore conosce Bud Spencer nella sua veste privata. Tutto era buffamente smodato nella sua vita, come se le sue gigantesche dimensioni e le sue immense passioni attirassero a lui le avventure e i personaggi più strambi. Fin dall'adolescenza, molto prima ancora di finire sul set, Bud è stato il reale protagonista di una sceneggiatura divertente quanto quella delle sue pellicole.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Dakkar 🦉📚✨
Recensito il 16/06/2024
Una raccolta di ricordi della figlia CRI della incredibile vita di quest' uomo meraviglioso che amiamo e porteremo per sempre nel nostro cuore. 🥺
Mi sono commossa più volte nel conoscere aspetti della sua personalità che non trasparivano attraverso la cinepresa. Un uomo con grossi problemi di vista, ma con furbizia e perseveranza é riuscito a a farsi emettere il brevetto di pilota. Il cielo era la sua seconda casa, come traspare dall' amore di queste pagine.
Il libro finisce con un appendice di ricette che lui amava tanto, come i fagioli alla BUD ❤️
-In Prestito-